
Il marketing sportivo: cos’è e quali strategie scegliere
Sport e marketing è da sempre un binomio vincente.
Oggi, ci sono diversi modi per fare marketing sportivo, dai gadget
Individuazione del target di riferimento, pianificazione e coordinamento di specifiche azioni al fine del conseguimento degli obiettivi aziendali e di un posizionamento competitivo.
Sport e marketing è da sempre un binomio vincente.
Oggi, ci sono diversi modi per fare marketing sportivo, dai gadget
All’interno di una strategia di marketing ben congegnata, l’influencer marketing nel settore B2B può diventare una leva importante”
PepsiCo presenta pep+ (PepsiCo Positive), la strategia di trasformazione end-to-end che mette la sostenibilità al centro dell’azienda.
Cos’è la shrinkflation e come funziona la tecnica di marketing. Vediamo il significato del termine e tutto ciò che è
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.