Come cambia il marketing in tempo di crisi?
Com’è cambiato il marketing in questo periodo di #crisi economica e internazionale? Cosa stanno facendo i grandi brand per stare al passo con i tempi e
Implementazione di strategie tramite l’impiego di social e mezzi digitali per sviluppare interazioni e visibilità tra comunità virtuali, associazioni, gruppi ed enti.
Com’è cambiato il marketing in questo periodo di #crisi economica e internazionale? Cosa stanno facendo i grandi brand per stare al passo con i tempi e
L’avvento dei media digitali moltiplica le opportunità di comunicazione e ricezione. Ma i media e la maggior parte dei loro
Sport e marketing è da sempre un binomio vincente.
Oggi, ci sono diversi modi per fare marketing sportivo, dai gadget personalizzati
Secondo le ultime indiscrezioni, Facebook diventa a pagamento, così come WhatsApp e Instagram a causa della riduzione dei ricavi registrata
Frenata del mercato degli investimenti pubblicitari a giugno con la tv che perde il 24,8% nel confronto con lo stesso
Intrattenimento, immediatezza, coinvolgimento e autenticità, sono questi gli elementi che lo caratterizzano: il social cinese amato dai giovanissimi, ma non
Esperimenti per l’uccellino Larry: Twitter e-commerce. In arrivo l’invio di notifiche per il lancio di nuovi prodotti da parte di
Nasce una nuova partnership tra CreationDose ed inTarget. Lo scopo è quello di collaborare sinergicamente al fine di offrire una
Il gruppo Meta punta sugli NFT e offre la piattaforma Instagram come vetrina principale, per far approdare artisti digitali, investitori
TikTok si lancia nel mondo della ristorazione con TikTok Kitchen, la ghost kitchen che distribuisce i menù più condivisi e
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
ACCESSO NEGATO
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.