Stop a TikTok, dopo la decisione della Casa Bianca i social americani volano
Lo stop a TikTok sta prendendo piede negli Stati Uniti soprattutto dopo che il parlamento europeo ha vietato l’uso dell’app
Novità e procedure per la promozione dei brand e la commercializzazione di prodotti e servizi tramite l’utilizzo dei canali web al fine di sviluppare la propria rete.
Lo stop a TikTok sta prendendo piede negli Stati Uniti soprattutto dopo che il parlamento europeo ha vietato l’uso dell’app
Secondo il rapporto di Digital Trends redatto da We Are Social e Hootsuite del 2023, c’è un rallentamento della
È stata lanciata alla fine del 2022 e la piattaforma è già down per l’eccessivo traffico. A mandare in tilt
Ne abbiamo parlato con Fabio Torretta, General Manager & Marketing Director (Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit), approfondendo quelle che
L’avvento dei media digitali moltiplica le opportunità di comunicazione e ricezione. Ma i media e la maggior parte dei loro
Ai microfoni di LeFonti.TV, assieme ad Agostino Melillo, Communications Manager Italy & Influencers Lead in Europe, Middle East & Africa
Ai microfoni di Le Fonti TV, in questa nuova puntata di Agorà Marketing, Francesco Riccadonna, General Manager di Wavemaker Italy, ci parla
Sport e marketing è da sempre un binomio vincente.
Oggi, ci sono diversi modi per fare marketing sportivo, dai gadget personalizzati
Secondo le ultime indiscrezioni, Facebook diventa a pagamento, così come WhatsApp e Instagram a causa della riduzione dei ricavi registrata
All’interno di una strategia di marketing ben congegnata, l’influencer marketing nel settore B2B può diventare una leva importante”
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
ACCESSO NEGATO
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.