
Il trend degli investimenti pubblicitari a giugno
Frenata del mercato degli investimenti pubblicitari a giugno con la tv che perde il 24,8% nel confronto con lo stesso
Strategie e analisi di mercato al fine di dar valore alla pubblicità sui canali digitali.
Frenata del mercato degli investimenti pubblicitari a giugno con la tv che perde il 24,8% nel confronto con lo stesso
Ideali per promuovere prodotti, servizi e trovare nuovi clienti, gli SMS ADV stanno conquistando i favori di un numero sempre
Quello che emerge dagli ultimi dati della ricerca Ad Context & Attention realizzata da IAS, è l’impatto contestualmente rilevante sull’attenzione
A seguito del ruolo sempre più centrale delle piattaforme social, creator e influencer svolgono un ruolo sempre più impattante nel
Stefano Spadini (CEO Havas) racconta come il mercato dei media è drasticamente cambiato negli ultimi 20 anni. Spiega poi
Andrea Fabrizio di Wavemaker racconta come riuscire a mantenere e consolidare i rappporti con i clienti, in un anno caratterizzato
Francesco Di Norcia (Performedia) racconta come la pandemia ha impattato sul mondo dell’advertising, come Performedia ha seguito i propri clienti
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.