Individuazione del target di riferimento, pianificazione e coordinamento di specifiche azioni al fine del conseguimento degli obiettivi aziendali e di un posizionamento competitivo.
Ne abbiamo parlato con Fabio Torretta, General Manager & Marketing Director (Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit), approfondendo quelle che
Ai microfoni di Le Fonti TV, in questa nuova puntata di Agorà Marketing, Francesco Riccadonna, General Manager di Wavemaker Italy, ci parla
Sport e marketing è da sempre un binomio vincente.
Oggi, ci sono diversi modi per fare marketing sportivo, dai gadget personalizzati
All’interno di una strategia di marketing ben congegnata, l’influencer marketing nel settore B2B può diventare una leva importante”
PepsiCo presenta pep+ (PepsiCo Positive), la strategia di trasformazione end-to-end che mette la sostenibilità al centro dell’azienda.
Cos’è la shrinkflation e come funziona la tecnica di marketing. Vediamo il significato del termine e tutto ciò che è
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
ACCESSO NEGATO
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.