Il marketing sportivo: cos’è e quali strategie scegliere

Sport e marketing è da sempre un binomio vincente.

Oggi, ci sono diversi modi per fare marketing sportivo, dai gadget personalizzati alla sponsorizzazione vera e propria, senza dimenticare la figura del brand ambassador, un personaggio che incarna determinati valori legati al mondo dello sport.

Ne abbiamo parlato con Francesco Alivia, Sport Sponsorship & Partnership Director di Dentsu

Guarda anche...
Le Fonti TV - Marketing
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti Awards 2021
Non sono state trovate riviste
Libro D’Oro 2020
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
ChatGPT per la SEO, come scrivere articoli ottimizzati con l’intelligenza artificiale
Network marketing, cos’è e perché sta crescendo
Come cambia il marketing in tempo di crisi?
Brand e marketing relazionale, strategie per il successo

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.