Il marketing sportivo: cos’è e quali strategie scegliere

Sport e marketing è da sempre un binomio vincente.

Oggi, ci sono diversi modi per fare marketing sportivo, dai gadget personalizzati alla sponsorizzazione vera e propria, senza dimenticare la figura del brand ambassador, un personaggio che incarna determinati valori legati al mondo dello sport.

Ne abbiamo parlato con Francesco Alivia, Sport Sponsorship & Partnership Director di Dentsu

Guarda anche...
Le Fonti TV – Marketing
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti Awards 2021
Non sono state trovate riviste
Libro D’Oro 2020
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
Le Fonti Awards: appuntamento al 19 ottobre a Palazzo Mezzanotte
A Budapest la SEO Vibes Conference, il grande evento sulla SEO organizzato da WhitePress
Top 100 informazione online Comscore: Trend-Online 1° in economia anche a maggio
Lo “Stato della Ricerca 2023” di Semrush: suggerimenti per marketer e proprietari di PMI per migliorare la visibilità

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.