Il marketing sportivo: cos’è e quali strategie scegliere

Sport e marketing è da sempre un binomio vincente.

Oggi, ci sono diversi modi per fare marketing sportivo, dai gadget personalizzati alla sponsorizzazione vera e propria, senza dimenticare la figura del brand ambassador, un personaggio che incarna determinati valori legati al mondo dello sport.

Ne abbiamo parlato con Francesco Alivia, Sport Sponsorship & Partnership Director di Dentsu

Guarda anche...
Le Fonti TV - Marketing
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti Awards 2021
Non sono state trovate riviste
Libro D’Oro 2020
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
Top 100 informazione online Comscore: Trend-Online 1° in economia anche a febbraio
Stop a TikTok, dopo la decisione della Casa Bianca i social americani volano
Chat GPT sostituirà i lavoratori? Il risultato (inquietante) di un recente sondaggio
Top 100 informazione online Comscore: Trend-Online 1° nel settore economia anche a gennaio

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.