Marketing e pandemia, comunicare ai tempi del Covid 19

Francesco Di Norcia (Performedia) racconta come la pandemia ha impattato sul mondo dell’advertising, come Performedia ha seguito i propri clienti in un momento di estrema incertezza. Spiega inoltre come la tecnologia aiuti particolarmente nella raccolta di dati, fondamentali per la pianificazione a lungo termine.

con Francesco Di Norcia (Performedia)

Guarda anche...
Le Fonti TV - Marketing
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti Awards 2021
Non sono state trovate riviste
Libro D’Oro 2020
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
ChatGPT per la SEO, come scrivere articoli ottimizzati con l’intelligenza artificiale
Network marketing, cos’è e perché sta crescendo
Come cambia il marketing in tempo di crisi?
Brand e marketing relazionale, strategie per il successo

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.