Come cambia il marketing in tempo di crisi?

Com’è cambiato il marketing in questo periodo di #crisi economica e internazionale?

Cosa stanno facendo i grandi brand per stare al passo con i tempi e adottare il giusto tone of voice?

Ne abbiamo parlato nel corso del nuovo appuntamento realizzato presso i nostri studi TV assieme ad Andrea Di Fonzo, Chief Media Officer di Publicis Groupe.

Guarda anche...
Le Fonti TV - Marketing
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti Awards 2021
Non sono state trovate riviste
Libro D’Oro 2020
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
ChatGPT per la SEO, come scrivere articoli ottimizzati con l’intelligenza artificiale
Network marketing, cos’è e perché sta crescendo
Come cambia il marketing in tempo di crisi?
Brand e marketing relazionale, strategie per il successo

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.