Marketing e media, trend e novità del 2021

Andrea Fabrizio di Wavemaker racconta come riuscire a mantenere e consolidare i rappporti con i clienti, in un anno caratterizzato dalla pandemia che ha ridotto i budget di tutte le varie industries. Spiega inoltre come Google ha rivoluzionato l’utilizzo di cookies di terze parti, che inevitabilmente danneggerà l’industria dell’advertising.

Con Andrea Fabrizio (Wavemaker)

Guarda anche...
Le Fonti TV - Marketing
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti Awards 2021
Non sono state trovate riviste
Libro D’Oro 2020
Non sono state trovate riviste
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
Top 100 informazione online Comscore: Trend-Online 1° in economia anche a febbraio
Stop a TikTok, dopo la decisione della Casa Bianca i social americani volano
Chat GPT sostituirà i lavoratori? Il risultato (inquietante) di un recente sondaggio
Top 100 informazione online Comscore: Trend-Online 1° nel settore economia anche a gennaio

ACCESSO NEGATO

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.