12-13 luglio al via le prime Esperienze Prime Day

Quest’anno più che mai, Prime Day sarà anche un’occasione imperdibile di intrattenimento grazie alle nuove “Esperienze Prime Day”, che permetteranno ai clienti Amazon Prime di vivere momenti davvero unici e indimenticabili.

Prime Day, l’evento annuale di Amazon, in cui il 12 e 13 luglio, i clienti Amazon Prime potranno approfittare di 48 ore di offerte sui prodotti must-have di grandi marchi nazionali e di partner di vendita, incluse molte piccole e medie imprese del Made in Italy. Le nuove offerte in tutte le categorie – dalla moda all’elettronica passando per giochi e articoli per la casa – verranno rese disponibili durante tutto Prime Day ma lo shopping per i clienti Prime è già cominciato il 21 giugno con le offerte anticipate e le sorprese che Amazon ha in serbo per loro non finiscono qui!

Quest’anno più che mai, Prime Day sarà anche un’occasione imperdibile di intrattenimento grazie alle nuove “Esperienze Prime Day”, che permetteranno ai clienti Amazon Prime di vivere momenti davvero unici e indimenticabili. Durante Prime Day, i clienti Amazon Prime potranno acquistare una selezione di prodotti esclusivi che permetteranno loro di accedere ad esperienze uniche da vivere in compagnia di artisti musicali, talent e influencer.

Oltre a queste esperienze prime day con i VIP, i clienti potranno anche visitare alcune piccole e medie imprese italiane che vendono i propri prodotti nella vetrina Made in Italy di Amazon.it e che mostreranno ai clienti come vengono realizzati alcuni dei prodotti più rappresentativi del Made in Italy tra cui, ad esempio, il Parmigiano Reggiano e i gioielli. Tutte le esperienze saranno disponibili una tantum su www.amazon.it/esperienzeprimeday per l’acquisto il 12 e 13 luglio. Nuove esperienze saranno disponibili ogni ora a partire dalle 10:00 fino alle 18:00 in ciascuno dei due giorni, e saranno disponibili fino ad esaurimento scorte (i termini e le condizioni sono specificati di seguito e nelle pagine delle singole esperienze). Godersi una sessione di binge-watching della propria serie TV preferita, gustare un aperitivo preparato a regola d’arte da un sushi chef, scoprire i segreti delle erbe officinali in un vero laboratorio erboristico o cimentarsi in una movimentata go-kart race: sono solo alcune delle esperienze esclusive create da Amazon.it per rendere questo
Prime Day ancora più sorprendente!

Queste fantastiche Esperienze Prime Day sono disponibili al solo prezzo del prodotto abbinato, che va da un minimo di 13 euro fino ad un massimo di 250 euro. Ad esempio, per soli 19.90 euro i clienti Amazon Prime possono acquistare il CD di Jack Savoretti e ricevere, senza costi aggiuntivi, l’accesso al suo live showcase a Milano, mentre per soli €49.90 i clienti possono acquistare la racchetta MAS Padel e incluso, senza costi aggiuntivi, otterrano l’accesso al torneo di padel, per sè e per un accompagnatore, con Rudy Zerbi.

L’elenco delle Esperienze Prime Day

Questo l’elenco delle esperienze disponibili per l’acquisto nelle 48 ore di Prime Day e fruibili in date selezionate tra luglio e ottobre:
● Live showcase a Milano con Jack Savoretti, per vivere un’esperienza musicale esclusiva con il cantautore italo-inglese.
● Live showcase a Milano con Sissi, una delle protagoniste più amate della ventunesima edizione di Amici.
● Meet & greet a Milano in collaborazione con Sony Music con Luca D’Alessio, in arte LDA, uno dei primi allievi della scuola di Amici ad aver vinto un disco di platino con l’inedito Quello che fa male.
● Concerto e backstage meet & greet con Il Pagante, per partecipare a una delle date del suo Summer Tour 2022 europeo.
● Evento di lancio della terza stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” a Milano, in compagnia di Luca Argentero, Cristina Marino, Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo (The Jackal), Rkomi e Irama.
● “Chi arriva Prime?” – Gara di Gokart con Riccardo Dose, youtuber, instagrammer, attore e cantante che ha fatto dell’ironia la chiave del suo successo.
● Aperisushi con Angelica Massera al Ristorante La Botte di Ferro Fish & Sushi di Grottaferrata (Roma), dove gustare dell’ottimo sushi e creare un contenuto video personalizzato con la celebre presentatrice, attrice, comica e imitatrice.
● Serata di binge watching della serie Amazon Original “The Marvelous Mrs. Maisel” con Emma
Galeotti a Milano, per vedere in anteprima gli episodi della nuova, attesissima stagione.

Leggi anche...
Le Fonti TV – Marketing
I più recenti
TikTok: trucchi e strategie per accelerare la crescita e aumentare i guadagni
Le 5 app più pericolose per i bambini
Le migliori strategie SEO da attuare nel 2024 per avere successo online
Marketing, la nuova ascesa dell’advergaming

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.