
Facebook diventa a pagamento: le novità dal mondo Meta
Secondo le ultime indiscrezioni, Facebook diventa a pagamento, così come WhatsApp e Instagram a causa della riduzione dei ricavi registrata

Secondo le ultime indiscrezioni, Facebook diventa a pagamento, così come WhatsApp e Instagram a causa della riduzione dei ricavi registrata

Quest’anno più che mai, Prime Day sarà anche un’occasione imperdibile di intrattenimento grazie alle nuove “Esperienze Prime Day”, che permetteranno

Ideali per promuovere prodotti, servizi e trovare nuovi clienti, gli SMS ADV stanno conquistando i favori di un numero sempre

Quello che emerge dagli ultimi dati della ricerca Ad Context & Attention realizzata da IAS, è l’impatto contestualmente rilevante sull’attenzione

Esperimenti per l’uccellino Larry: Twitter e-commerce. In arrivo l’invio di notifiche per il lancio di nuovi prodotti da parte di

Nasce una nuova partnership tra CreationDose ed inTarget. Lo scopo è quello di collaborare sinergicamente al fine di offrire una

L’ultima novità dal team di Google Fonts si chiama Roboto Flex, che come suggerisce il nome riprende lo storico font

A seguito del ruolo sempre più centrale delle piattaforme social, creator e influencer svolgono un ruolo sempre più impattante nel

TikTok si lancia nel mondo della ristorazione con TikTok Kitchen, la ghost kitchen che distribuisce i menù più condivisi e

Fa social network a compagnia del metaverso, da Facebook a Meta. La notizia è ufficiale con l’annuncio del CEO Facebook
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito marketing.